TODA JOIA TODA BELEZA

TODA JOIA TODA BELEZA

 photo geox_zpsb24d838a.jpg
Ho smesso di preoccuparmi per la mia salute mentale, dopo un po’ di tempo ho capito che io sono così: un giorno dark e un altro giorno lo scoppio vivente di una bomba atomica di Carioca. Come mi disse qualcuno: “l’importante è convivere con i propri problemi in maniera serena”.
E io sono serenissima, soprattutto perché non ho alcuna intenzione di voler provare il contrario.
E vi dirò di più, qualcosa per cui sarò criticata di zarrame a vita (niente critiche, lo so già che un po’ lo sono): è già dall’anno scorso che sono fan di quei top con il reggiseno magari imbottito in stile Madonna, da portare o con la pancia scoperta (non ombelico di fuori, grazie) o con pezzi a vita alta.
L’ho detto, e aggiungo: in uno dei prossimi post ci sarò io con un top a fiori di questo genere, un paio di leggings di un’altra fantasia, occhiali a specchio e trucco giallo e arancione. Toda joia toda beleza.

Talmente tanta joia che mi sono messa a saltare. Ok, dico anche questa (oggi è la giornata delle rivelazioni): l’intenzione parrebbe quella di una Chiara Ferragni d’altri tempi (due mesi fa, tipo) quando me la ricordo saltare in un post ogni due. Ma io non sono Chiara Ferragni. Il mio rischio è stato quello di pisciarmi addosso dalle risate. Lei non l’avrebbe mai fatto. E non si sarebbe mai fatta fotografare con la cerniera spostata per l’aver saltato troppo

Talmente tanta non beleza che se non piglio un po’ di sole, sempre che esca, paio la calcina che sta tra un mattone e l’altro. Se mi metto più vicino, mi infilano nel mezzo tra due laterizi. Stai a vedere. Salterò via da lì prima che sia troppo tardi.

Scarpe Patrick Cox per Geox
Gonna Manoush
Top H&M
Occhiali Sunettes
Borsa vintage
Giacchina Miu Miu
Foto di The Old Now

 photo jump4_zps583f7fa7.jpg
 photo geox2_zps4be14174.jpg photo jump3_zps857fad38.jpg photo jump2_zps86417309.jpg photo jump_zps8c46a911.jpg photo jump5_zpsd3e9a1ce.jpg

Comments are closed.
  1. Federica Colombo

    19 May 2013 at 21:22

    Bellissimo outfit!
    Federica
    Fashion Dupes
    Facebook
    Twitter
    Instagram

  2. Lizzy

    20 May 2013 at 7:07

    sembri sospesa in aria nella penultima foto: sicura che son salti e non trattasi piuttosto di lievitazione!

    e l’incoerenza è una gran bella cosa: lascia spazio a opportunità che l’essere coerenti preclude!

  3. Guapita Tondita

    20 May 2013 at 11:02

    ahahahahaha mi sembri la gioppina nella foto in cui a piedi pari ti levi in aria. Sono il colore della calcina è il mio top of the day, te lo dico!

  4. Maria Katia Doria

    21 May 2013 at 7:32

    A me le tue foto e i “tuoi salti” mi piacciono davvero tanto.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

  5. Anonymous

    21 May 2013 at 12:03

    Secondo me, stai proprio bene, si sei bianca, ma come tutte noi, quindi…
    Mi piace tantissimo il sandalo!
    fico!