CANE E GATTO NON SI PUO’

CANE E GATTO NON SI PUO’

 photo 2_zps8083d8fa.jpg
Cane e gatto, gatto o cane. Entrambe, se separati. Lo vorrei conoscere quel genio che ha coniato la frase: “Gli opposti si attraggono”. Forse non aveva fatto bene i calcoli con le tempistiche. Nel senso che è scientificamente provato che a lungo termine questa teoria si riveli una emerita cazzata.
Gli step sono due: c’è il piacere della scoperta del diverso dell’inizio e l’incomprensione che sfocia nell’intolleranza poi.
E c’è da dire un’altra cosa: il cane e il gatto non comunicano abbastanza, perché appartengono a due specie diverse, invece in una coppia (d’animali, quindi d’umani) parlare è fondamentale. Insomma, non contano solo le azioni, ma certe volte ci serve credere alle parole, anche se poi in pratica non sono vere. Ma siamo fatti così: ci piace sentirci dire talune (non) verità. E io sono una che parla poco ma a cui piacerebbe sentire non tanto, ma “poco +”.
Lo so che sono cinica, non c’è bisogno che qualcuno a questo punto lo pensi, ma il cinismo è spesso verità scomoda.

Cane e gatto. Il mio amico Luca ha fatto questa maglia #partyanimals per l’addio al celibato di un suo caro amico e io l’ho voluta:
1) Perché amo i cani e soprattutto i gatti
2) Perché sono un cane e un gatto insieme: la comunicazione con me stessa e con gli altri è un po’ arzigogolata, a tratti troppo assente, a tratti troppo presente
3) Perché mi piaceva la maglia

Cane e gatto chi l’ha detto che non si può? Io.

Maglia #partyanimals
gonna vintage
gilet 830 Sign
scarpe Prada

 photo ok_zpsf2c4bf5f.jpg photo 5_zpsf1d7d56d.jpg photo 6_zps95c46750.jpg

Comments are closed.
  1. Anonymous

    20 June 2013 at 8:29

    Ciao Lucia, si può acquistare (la maglia) ? Se sì, come e dove? Grazie! Ilaria

  2. Lucia Del Pasqua

    20 June 2013 at 8:35

    @Anonimo: scrivi a: luca.michelotti@hotmail.com baci!