IN “GITA” SUI TACCHI: COME INSULTARE ME STESSA

IN “GITA” SUI TACCHI: COME INSULTARE ME STESSA

 photo black12_zps35f73c50.jpg
“Scendiamo un attimo in tacco dodici per fare un paio di foto, poi risaliamo in camera per metterci le sneakers e ci facciamo un giro a Venezia”. Certo. Scesero e non solo non risalirono più, ma cominciò a diluviare, e noi eravamo con delle scarpine comode comode.
Tutto ciò che ho sempre odiato: fare le “gite” con i tacchi. Ho insultato per anni le turiste che vedevo deambulare per le città a passo lemme lemme con le zeppe da bagascia o i tacchi a spillo da serata al Cocoricò. Eccomi qua ad insultare me stessa.
Poi la cosa non facile di Venezia è che la gente ti tira giù, non ti vede, e mi riferisco ai turisti. Eppure ho due spalle da fare invidia a Federica Pellegrini, due gambe che paio Del Piero e niente, la gente mi è venuta addosso. Eppure non mi ricordo di avere indossato un cartello “Colpiscimi”. O forse me lo aveva appiccicato qualcuno a tranello in fronte.

E’ stato a Venezia che ho fatto un esperimento (io faccio esperimenti di trucco quasi a trent’anni): mi sono scurita le sopracciglia e ho utilizzato un eye-liner. Boia, sono una persona totalmente diversa, o per lo meno io mi sento così, anche perché sono abituata a vedermi in maniera abbastanza naturale, e a non photoshopparmi. Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.
In più mi sono vestita tutta di nero (io che in genere mi metto addosso ottocento fantasie), con quella giacchetta di pelle che ci andrei pure a fare le vasche in piscina, e lo stesso con quelle scarpe.
Non so, sono sempre più convinta di divertirmi a cambiare in continuazione, e del fatto di non avere uno stile preciso, ma un frullato di generi addosso. Un po’ meno perché a causa di questa varietà infinita di stili mi piace e quindi comprerei tutto.
A.A.A Cercasi modo di diventare ricca senza fare marchette. Grazie.

Giacca e pantaloni Hanita
Maglia P.A.R.O.S.H.
Orecchini e scarpe Fornarina
Zaino Accessorize

 photo black9_zpsf58f35ed.jpg photo black4_zps88d5f64c.jpg  photo black2_zpsc5021291.jpg photo black1_zpsc6bc2d93.jpg photo black5_zps80521c91.jpg photo black7_zpsb26b7450.jpg photo black10_zpsa48eff73.jpg photo black11_zpsebc65013.jpg photo black13_zpsa299bc48.jpg photo black14_zpsc5e504aa.jpg

Comments are closed.
  1. FOLLOWPIX

    10 June 2013 at 8:27

    Quella giacca è pazzesca Lucy! E che invidia: Venezia <3

  2. Filip Adrian

    10 June 2013 at 8:42

    Voglio una di quelle collane lì da Sex & the City che tutte voi ragazze sapete dove farvi fare, mentre io non l’ho capito ancora. Sono però indeciso se farmela con la scritta Jealous o Armageddon.

  3. Lilli

    10 June 2013 at 20:36

    Lucia, stai benissimo con questo look! Mi piacciono molto il trucco e tutti gli accessori!:)

  4. Martina Fiorini

    15 June 2013 at 11:34

    Posso assicurarti che le sopracciglia in questo modo ti stanno bene, perchè sono del tuo colore naturale! Con l’eyeliner, prova a fare la codina un po’ più in su!! Ti allunga la linea dell’occhio e ti apre lo sguardo 😀 Ps prova un bel blush color pesca 🙂