A modino col balsamo nelle orecchie

A modino col balsamo nelle orecchie

500_cagliariQuest’estate è stata decretata come l’estate della semplicità.
Nel senso che i tacchi sì, ma ogni morte di papa (tipo stavolta), gli abiti devono essere comodi e mai troppo impegnativi, il trucco ok ma a volte, e il tempo di preparazione generale deve essere inferiore ai cinque minuti.
In realtà qui faccio eccezione (dovevo andare ad una festa), dato che paio abbastanza “tirata”; la verità è che per conciarmi così ci misi poco più che sei minuti, ormai c’ho la mano.
Tuttavia mai come quest’anno sono stata così felice di abbandonare quel millesimo di milligrammo di fondotinta giornaliero e quei trampoli settimanali. Forse la scusa è quella un po’ comune, il caldo, in ogni caso l’hashtag dell’estate è sempre solo uno: #fottesega.
Non a caso non sto manco facendo le famose foto look da fashion blogger, quelle che posto e posterò ad agosto risalgono ad aprile o al massimo a giugno, perché tanto adesso mi metto sempre le stesse cose, sto viaggiando come una vagabonda facendo il bucato alle lavatrici a gettoni (adoro), insomma, mi sto concentrando più sulle foto dei miei viaggi, che quest’estate si stanno rivelando abbastanza, grazie a dio.

Poi tanto mi conosco: a settembre, stufa di aver barboneggiato in giro, mi isserò nuovamente su tacchi, indosserò vestiti mai visti, e ricomincerò a rimettermi il mio solito eye-liner.
Ma per ora sono modalità surfista (altra nuova fissa, l’ennesima).
Che bello constatare che sono una donna normale, e che bello avere un blog libero (sì, perché le marchette le scelgo con cura), dove ogni tanto posso anche non postare i miei soliti outfit, anche perché sai che palle vedere sempre e solo look (per lo meno penso sia così per il mio pubblico).

Qui però paio proprio una signorina a modino: abitino ultra chic, cappello in paglia nero che amo accostare con il blu, e sandaletto dorato. Peccato non sia credibile come fashion blogger a modino: orecchio, residui di balsamo, provo a photoshoppare? Zero. Da donna normale, quella sera ero in ritardo e mi sono fatta la doccia in due secondi, ecco i reali risultati (poi dai, manco si vede tanto).

Abito: Chicca Lualdi BeeQueen
Cappello: Panizza
Pochette: vintage
Scarpe: Casadei

cat_cagliari_square chicca_lualdi_1piano_fashionpolitan chicca_lualdi_fashionpolitan chicca_lualdi_fashionpolitan3 chiccal_lualdi_cagliari_fashionpolitan_flowers chiccal_lualdi_cagliari_fashionpolitan profilo_panizza_chicca_lualdi_cagliari